View Single Post
Old 21-12-2006, 11:55   #9
vogliotti.loredana
Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 526
Default caccia

Quote:
Originally Posted by BWolf
Mi ripeto per l'ennesima volta.
Più che una taglia, bisognerebbe boicottare le varia associazioni di cacciatori. I club/gruppi cinofili troppo spesso fanno comunella con quella gente...
Le associazioni di cacca (opss, mi è sfuggita una i) della zona non sanno secondo voi chi è stato? Non facciamoci prendere in giro...
Il problema che, dietro alle favole della conservazione e tutela del territorio, si cela (ma neanche troppo) una natura comune di gente che ha gusto ad andare in giro ad ammazzare animali.
Mi piacerebbe sapere cosa è previsto nei loro statuti/regolamenti per i casi in cui uno dei componenti uccide un animale "non previsto", e se c'è scritto qualcosa sarebe interessante sapere quanti sono stati sanzionati/allontanati...

PS: Poi detto, inter nos, noi abbiamo partecipato con piacere alla raccolta prozampa, ma quella raccolta avrebbero dovuto farla le associazioni di cacciatori della zona. Qualcuno è a conoscenza di gesti di scusa da parte loro nei confronti di Mathias?...

Saluti,

Ste
Concordo pienamente con te!!!!!! andrebbe abolita la caccia, solo che temo nel giro di qualche anno saremmo invasi dal sistema...e giustamente i contadini, che seminano per viverci avrebbero la peggio!! Tu domandi se l'ente cacciatori del luogo si è scusato col piccolo ragazzo?? Si si sono scusati. e si sono anche offerti di acquistare un cucciolo in sostituzione di zampa, ma l'azione clc improvvisatasi sul momento, ha pensato che era meglio fare una colletta, affinche' ancora una volta si parlasse di loro in qualche modo..(purchè se ne parli)...dove ho già letto questa frase????
Persone,hanno fatto la loro offerta senza mettere in chiaro sul forum : io ho inviato il mio bomus..io spero sia giunto.il mio bonus.datemi conferma se è arrivato correttamenteil mio bonus...VERGOGNA!!!!!!!Sino a che il Cane lupo cecoslovacco avrà persone cosi' come capobranco...ahinoi!!!!!!!!!!!!!perdonatemi davvero(anzi, non perdonatemi affatto..sai quanto me ne frega) ma io attendo la risposta del sig Marco:che fine ha fatto il clc che avevano prima???quello prima di Zampa!!!!!
vogliotti.loredana jest offline