View Single Post
Old 11-12-2006, 14:27   #150
woland77
Gran figl de putt Member

Ciao a tutti, confermo il mio impegno per andare a prendere la cucciola, e quindi anche di raccolgliere i soldi...stasera quando avrò più tempo fornirò degli estremi per bonifici, e per vaglia postali...la carta postepay non ho capito bene come funziona, ma bisogna possedere un conto in posta, che io non ho..se si può usare lo stesso per me va bene, spiegatemi come...visti i numeri degli aderenti, direi di istituire una quota di 25 euro, io mi faccio carico delle spese per andare a Brescia a prenderlo...stilerò poi un resoconto e se qualcuno si è aggiunto o qualcuno ha voluto deliberatamente mettere di più, con gli eventuali esuberi si possono comprare crocchette per la crescita della cucciola.
Per la data direi di andare su il 23 in quanti più possiamo a portare la cucciola per natale, e poi con calma propongo di organizzare più seriamente un secondo incontro, con una data che permetta alla maggior parte del popolo di WD italia di essere presente...incontro da intitolare alla memoria di Zampa...incontro che sarebbe bello perpetrare poi ogni anno...così si potrebbe vedere la cucciola crescere...

Allora a più tardi Alessio
woland77 jest offline   Reply With Quote