Ragazzi con grande rammarico volevo farvi sapere che non ce la facciamo a mandare in stampa il libro per natale.
Mi spiace ,ma impegni di lavoro miei e della Valentina non ci hanno permesso di completare il tutto.
Sono tanto rammaricato perchè per natale era un periodo buono per iniziative di questo genere. Senza scuse, il lavoro da fare è abbastanza impegnativo e tornando a casa tutte le sere tardi ti fuma il cervello per metterti al computer e impaginare le foto.
Ad oggi abbiamo realizzato circa 50 pagine ma volevo arrivare almeno a 100 visto che abbiamo il materiale.
In più volevo ribadire che, anche se non siamo riusciti ad uscire per Dicembre, sappiate che questa iniziativa verrà portata a termine in tutti i modi nei prossimi mesi
Ci credo davvero tanto e non rinunzierò per nulla al mondo.
Ne approfitto per ringraziare chi mi contatta di tanto in tanto per avere notizie.
Mentre ci sono vi chiedo un consiglio: Per il prezzo del libro (con dvd integrato) avevo pensato di mettere il costo per le spese vive + offerta libera. Penso sia la cosa migliore perché trattasi di beneficenza.
Alla prossima e se non ci leggerete prima approfittiamo per farvi tanti auguri di buone feste.
Luca ,Vale e Tritan
Per Francesco del nano : prenderò le foto che hai messo su wd in acqua dei tuoi cani visto che uno dei temi è proprio l’acqua. (anche perché non mi hai mandato un cavolo di foto.. o quasi)
|