Per evitare fastidiosi malintesi ho contattato Arnaldo per sapere come preferisse essere pagato proponendogli le varie soluzioni suggerite da tutti.
Ebbene vi riporto stralcio del suo mail “Per quanto riguarda il pagamento, stavo pensando che per me sarebbe più comodo fare in modo che uno/a di voi raccogliesse tutte le quote (voi siete in contatto e sapete quanti e chi partecipa...) - Poi la persona o le persone che vengono a prendere la cucciola me la pagano in quell'occasione, non mi serve che mi facciate un bonifico prima. Se avete deciso e quindi la prendete, io mi fido e ve la tengo è ovvio!”
Quindi ricapitolando (leggendo quanto riportato sul forum) ALESSIO si è reso disponibile ad andare a prendere la cucciola (grande!) e quindi Alessio dovrebbe pagare ad Arnaldo la cifra raccolta.
Direi che a questo punto, per correttezza, sarà Alessio ad indicarci il metodo in cui preferisce essere pagato o direttamente gli estremi su cui effettuare il pagamento.
Io, al momento ho fatto un riepilogo di chi ha dato il consenso ESPLICITO a contribuire alla colletta per poter fare i primi conti sulla quota da versare – spero di non aver sbagliato o aver dimenticato nessuno!
Dunque:
1) woland
2) divina
3) fabryd
4) bwolf
5) bonfignoli
6) wilupi
7) runningwolf

derosafulvia
9) zikika
10) fra
11) germans
12) sirka
13) navarrini
14) serewolf
15) asitakoda
16) amaguk
17) laura vlad
1

na
19) volpe
20) valentina
chi ha voglia di ricontrollare e spulciare il tutto in attesa di indicazioni da parte di Alessio?
Direi anche di stabilire una data entro la quale fare tutti i pagamenti (che ne dite del 15/12) in modo tale che Alessio abbia il tempo di controllare ed eventualemnte comunicarci mancanze a cui sopperire.
La data più quotata mi sembra aver capito essere sabato 23/12 – salvo particolari dinieghi o imprevisti.
Valentina e Misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
PS non chiedetemi perchè al posto dei numeri ci sono due smile..... misteri della rete!!!!