View Single Post
Old 07-12-2006, 15:45   #134
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Allora ragazzi lunedì riepilogherò chi ha dato il consenso a partecipare alla colletta in modo tale da poter fare una giusta divisione e segnerò il modo scelto direttamente da Arnaldo (ho chiesto a lui cosa preferisce) per fare i versamenti.

Direi comunque, in linea di massima, se per voi va bene, di riepilogare lunedì ed entro il 16 (cioè il sabato della stessa settimana) eseguire i bonifici, in modo tale che se dovesse mancare qualcosa si abbia il tempo di saldare correttamente il tutto prima di abbracciare la cucciolotta!

Ringrazio chi ha dato la disponibilità per passare da Brescia e prendere la pallottola di pelo da portare a Mathias.
Lunedì, magari tiriamo le somme anche sulla data, ma mi sembrerebbe di aver capito che il 23 andrebbe bene ai più.

Ciao - io qs sera mi eclisso in montagna fino a domenica sera (qui a Trento c'è una mega fiera che coinvolge tutto il centro ed onde evitare l'obbligatorietà a casa preferisco un piovoso/nevoso w-end tra boshi e libri che non ho mai tempo di finire - ovviamente internet lassù non lo ho!!!!!!!)

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote