e venti..ma allora davide sei davvero duro eh??
io non ho detto che non mi piacciono i cani perchè,tirano,saltano,ringhiano,ecc..agli altri maschi ti ho detto che per me l'andare in giro deve essere una cosa piacevole,anche il mio se trova un cane che gli ringhia tira ,salta e ringhia ma poi finisce li' non amo farmi venire la tendinite per tenere a freno costantemente un cane,non ho detto che non mi piacciono i cani che sono forti e tosti di carattere ,ho preso il clc proprio per quello perchè prima avevo un altro cane,un bastardino ,e il suo carattere in tanti anni che lo ho avuta pur volendogli bene non mi esaltava particolarmente perchè a me piacciono le cose un pò più impegnative e difficili.
se poi tu continui a insistere che non voglio un cane da tendinite perchè non lo sò gestire allora hai proprio i para occhi come i cavalli e non vuoi vedere altro che il tuo naso.
ti ripeto conosci me e i miei cani e poi giudica.
i pastori del caucaso è molto difficile che arrivino a ringhiare a un cane ma non perchè sono delle mammolette ma perchè si ritengono talmente forti da non degnare di uno sguardo un cagnetto che li sfida,questo per me è un cane forte.punto.
io ti ho detto e stradetto che gli attacchi alla manica non mi piacciono se prendessi un altro clc cercherei di indirizzarlo alla pc quindi non continuare a dire di prendere prima il cal 2 e poi parlare sennò io da brava str@@za quale spesso sono ti potrei rispondere ..prima prenditi un clc(poraccio...)e poi parla.