View Single Post
Old 01-12-2006, 19:22   #11
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
ricordo sempre elisa e il suo dispiacere nel vedere djuma stare male ,tutti soldi che ha dovuto spendere per l'operazione e la frustrazionee di non poterla vedere saltare e correre come ogni altro cane.
Saltare salta, e corre, a dire il vero non aveva mai smesso di farlo, solo lo faceva su tre zampe.. Pensa che col freddo (nonostante dorma in casa e non stia poi tanto fuori) ha ricominciato a zoppicare, più o meno come un anno fa, prima dell'intervento, caricando meno sulla destra, che è la zampa operata. L'anno scorso in questo periodo camminava come ora, per poi peggiorare con la neve... temo l'arrivo della neve e meno male che l'operazione era quella più efficace. Poi magari starebbe molto peggio se non l'avessi operata, ma non mi aspettavo che con l'inverno sarebbe tornato tutto come prima, o quasi .
Va bhe scusate la parentesi, giusto perché si è nominata la mia cagnetta. Non vorrei scoraggiare chi intende prendersi cura di cani malati, lungi da me, non era questo lo scopo del messaggio, solo una testimonianza (e poi non avevo più scritto aggiornamenti sulla displasia di Djuma, magari poteva interessare a qualcuno).

Sono d'accordo con chi intende sentire il parere dei genitori. Eviterei di fare sorprese, anche se è chiaro che tutti i cani, di razza o no, si meritano l'affetto di una famiglia, ma non possiamo decidere noi di quale.
elisa jest offline   Reply With Quote