Quote:
Originally Posted by davide.c
l'anno scorso in provincia di bologna un ragzzotto napoletano(il cui esame del sangue,fatto a posteriori,avrebbe fatto impallidire quello di jim morrison e kurt cobain messi assieme..)che aveva appena sparato a un buttafuori di discoteca,fu "intercettato" da due divise in borghese che lo innaffiarono di 15+15 colpi(delle loro)
|
un caricatore + 1 colpo in canna ciascuno... e poi dicono che non si muore da avvelenamento da piombo......
Comunque se uno è ben imbottito di coca e altre schifezze... ed è armato e pericoloso difficilmente, a meno che non schiatta di suo per infarto, puoi fermarlo senza scene da Ispettore Callahan.
Ricordo il mio primo TSO... un ragazzo alto e grosso come un armadio che non prendeva da giorni le sue medicine... quando arrivammo (5 PM, 4 CC, 2 CIM + psichiatra e 2 assistenti sociali) aveva trovato il tempo di menare i genitori, sfondare un paio di porte e qualche finestra a testate... Il primo pensiero che ho avuto entrando è stato: "oggi le si prende di brutto"... lo stesso deve aver pensato uno dei quattro CC ed un mio collega che si sono messi dietro... Fortuna che quando è uscito di corsa dalla sua stanza -per caricare- trovando 9 divise, in un attimo di lucidità, si è fermato ed ha accettato di prendere le gocce per calmarlo... più che a gocce il dottore gli ha fatto una bella spruzzata a casaccio nell'acqua... Fortuna che calmatosi ha accettato il ricovero...