Quote:
Originally Posted by lupakkio
I test psicologici? Io ricordo quelli che ho fatto durante la visita di leva... patetici (Se sei uomo vorresti essere donna (e se sei donna) vorresti essere uomo?, d'altronde erano test copiati tout-court da un manuale yenkee di psicologia).
E considera che ho un collega che non ha fatto manco quelli e gira armato, uno di quelli rissosi per un nonnulla.
|
ah si il famoso test "minnesota" ha fatto scuola
lo prendono in giro pure i bluevertigo nella famosa canzone....(cit:"ti piacciono i fiori"?"ti piacciono le riviste di meccanica?")
cmq i "rambo" in libera uscita,ogni tanto,ci prendono....
l'anno scorso in provincia di bologna un ragzzotto napoletano(il cui esame del sangue,fatto a posteriori,avrebbe fatto impallidire quello di jim morrison e kurt cobain messi assieme..)che aveva appena sparato a un buttafuori di discoteca,fu "intercettato" da due divise in borghese che lo innaffiarono di 15+15 colpi(delle loro)
mezza città si chiese se non avessero potuto premere un po meno il grilleto...(qualche colpo vagante finì in giro..sai,con 30..)però il buttafuori deve se ogggi è in piedi ..lo deve a loro
e cmq di antonio di pietro(si si hai letto bene)quando uscirono annni fa fotografie ancor più vecchie sue, in compagnia di gente un po stravagante(è noto che prima di fare il giudice facev ail polizziotto)si disse..
"succede che polizziotti e carabinieri per motivi di servizio possano avere frequentazioni un pò originali..anche fuori dall'orario di lavoro"
mah...