View Single Post
Old 27-11-2006, 16:03   #70
lupakkio
Junior Member

lupakkio's Avatar

Send a message via ICQ to lupakkio

Quote:
Originally Posted by davide.c
e chi lo nega,però sai parlando con alcuni di loro"son professioni che comportano un certo grado di rischio di USO legale della violenza,per ordine pubblico e-o etc...riski di abituartici a volte.."
Uso legale... ovvero in servizio o in caso di intervento di PS... ma c'è chi ama mettersi la pistola in mezzo alle chiappe ed andare in discoteca... magari mostrando il tesserino per non pagare il biglietto... fuori dal servizio... magari intrattenendosi con individui ambigui... solo perché così "fa tendenza".

Quote:
ma spero che quando rissano fra loro,la beretta 92FS se la tolgano..
Non sempre è così... qualche colpo "accidentale" in passato è partito... leggi i giornali di qualche anno fa... io ne ho vaga memoria.

Quote:
immagino ricorderai che razza di canaglie furono arruolate in emilia una ventina di anni fa in un noto corpo dello stato....
li al momento dell'arruolamento i test pisologici fecero cilecca..evidentemente..
In quel periodo ero a Bologna... mi sono trovato ad una fermata dove hanno ucciso un signore una decina di minuti dopo che io ero salito sull'autobus...
I test psicologici? Io ricordo quelli che ho fatto durante la visita di leva... patetici (Se sei uomo vorresti essere donna (e se sei donna) vorresti essere uomo?, d'altronde erano test copiati tout-court da un manuale yenkee di psicologia).
E considera che ho un collega che non ha fatto manco quelli e gira armato, uno di quelli rissosi per un nonnulla.

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote