Quote:
Originally Posted by lupakkio
agenti o istruttori di polizia municipale o di polizia locale è la dicitura esatta... prego che sono permaloso... A Montalto è concesso il termine "Comandante"... ma non sai mai se è per rispetto o perché cercano di prenderti per il c...o... D'altronde Montalto è la città dei Pagliacci (opera di R. Leoncavallo).
Per quello che hai scritto dopo e non cito hai perfettamente ragione... lo trovi sempre lo stro...zo che per un motivo o per l'altro attacca briga anche se ha la divisa... personalmente li compiango... e penso che anche tra le forze dell'ordine ci vorrebbero selezioni più rigide sull'affidamento delle armi d'ordinanza. Ma il fatto che lo facciano poliziotti, carabinieri e similia... NON VUOL DIRE CHE E' COSA BUONA E GIUSTA FARLO!!!!!
|
e chi lo nega,però sai parlando con alcuni di loro"son professioni che comportano un certo grado di rischio di USO legale della violenza,per ordine pubblico e-o etc...riski di abituartici a volte.."
sarà,ma spero che quando rissano fra loro,la beretta 92FS se la tolgano..
immagino ricorderai che razza di canaglie furono arruolate in emilia una ventina di anni fa in un noto corpo dello stato....
li al momento dell'arruolamento i test pisologici fecero cilecca..evidentemente..
per non parlare di uno come angelo izzo ,da tutt'altra prospettiva,che riuscì benissimo a buggerare legioni di psichiatri.. riuscendo a uscire di prigione,coi risultati che conosciamo..