Quote:
Originally Posted by Paolo_Valle
Quote:
vorrei por far notare che inc ampo umano,dopo decenni che dicevano il contrariolegioni di psicologi iniziano a dir che i loro studi sono pinei di pazienti che vivono male per non sapere essere minimamenti aggressivi(a parole,ovvio)di fronte ai vari casi di mobbing,ad esempio,che comporta la non-capacità di reagire
certa gente se lo fosse un po, di più fanno capire,vivrebbe meglio
al solito,alcuni ne hanno troppa e altri troppo poca
|
ahahahahahahahahahahahahahahaha dove l'hai sentita sta cazzata? restate in campo "cani" ragazzi, che è meglio.
|
Nessuno può negare che tu sia un esperto di animo umano.... cavol...fiore quanto tempo o speso a leggere Reich, Freud, Fromm, Piaget ed ho tralasciato lo studio universitario.... hai ragione è meglio pensare ai cani... che fa lo spirito con la scure? Svarog è in piena fase adolescenziale... fra poco comincia il "conflitto generazionale" l'altra sera si è incavolato quando gli ho fatto lasciare un pezzo di salame raccattato da terra... mi vengono i brividi ogni qualvolta lo vedo masticare per strada... ad un signore che frequenta il campo qualche tempo fa hanno avvelenato un cucciolo di PT... forse avvelenato per invidia o per ripicca.