Finalmente di ritorno a casa!
Stanca ma ovviamente strafelice!
Io non ho fatto foto e ho visto solo quella postata qui spero che MAssimo e i NAvarri (quando torneranno) me ne manderanno!
Grazie a tutti dei complimenti che vanno solo alla Wasattina che in ring è stata davvero brava (vista la performance da canguro di Bastia Umbra mi preoccupavo un pò).Grazie anche dei messaggi e delle telefonate!Mi hanno fatto davvero tantissimo piacere!
Il giudice guardava Wasattina spesso anche mentre giudicava gli altri cani e da lì ho capito che le piaceva.
Certo che speravo di vincere a quel punto!Tra parentesi....che figure...ho stretto la mano al giudice che era ancora sporca di bocconcini e pure un pò bavosa ehehe
Però...non ero particolarmente emozionata,giuro!Senz'altro ancora impacciata ma migliorerò

Solo al ring d'onore si...lì ero spaesata e un pò tremante.
Cmq non ho mai detto che non mi piacciono le esposizioni (sfido chiunque a trovare questa affermazione)ho sempre detto e lo ripeto che sarebbero belle se non fossero "politicizzate" e manipolate e questo continuo a pensarlo.
Poi se un cane merita forse (e dico forse,non di certo) può anche vincere lo stesso ma non vale il contrario e quindi vincono anche cani che non meritano e i motivi sono i su citati.
QUesto è sempre stato e sempre sarà quello che penso finchè qualcosa non cambierà ma per quei tempi prevedo che sarò già morta e sepolta e probabilmente anche i figli dei miei figli.
Se prima ne ho fatte poche è solo perchè Kira è una onesta canina da molto buono in expò quindi,visto che i soldi non li regalano ancora sotto i cavoli perchè partecipare e buttare eurini?
Wasat secondo me è molto bella,c'ho creduto prima di partire - altrimenti perchè farsi un viaggio così- e adesso ancora di più (Davide....altro che Ego in espansione...sto volando alta alta!) anche se so che non potrà sempre essere prima,che spesso non sarò daccordo sui giudizi ma spero vivamente di non ritrovarmi mai a bordo ring a fare certe figure già viste
Quindi caro Marco le parole contano ma bisogna che qualcuno impari a leggerle in Italiano e non con un linguaggio proprio.
Ciao a tutti...