Thread: Il Rey
View Single Post
Old 10-11-2006, 10:50   #22
Ricky's Wolf
Distinguished Member

..in che senso il sovrappeso non può non vedersi? Biork ha 5 mesi e pesa 33kg, ma posso assicurarti che non è obeso almeno a vedersi...la iena mangia 200g di crocchette tre volte al giorno, sporcate (letteralmente) con un pò di macinato, tonno, pollo o altro...secondo voi è troppo? lui il pasto se lo divora in 30 secondi e rimane un minuto a leccare la ciotola tanto che non occore lavarla...ne mangerebbe sicuramente di più...

Ciao Alessio Sister&Uma..Biork[/quote]

ALESSIO secondo me se tu ci metti un kilo di roba se la mangia tutta ugualmente...ci sono dei lupi che lo fanno, non e' cosa da tutti ma ci sono avoja!!!mangiano sino a sfondarsi lo stomaco...a mio parere 600 gr + il "contorno" sono troppi!!!...partendo dal presupposto che piu' gli frazioni la quantità di cibo giornaliero e meglio e', un totale di 600gr e' tantino...io farei un 450/500max al di', con un contorno che serve piu' a dar sapore che nutrimento...non dimentichiamoci che le crocchette(sopratutto per cuccioli) hanno un altro contenuto di proteine ecc...3 volte e' ottima come cosa...ma e' un po' tantino come quantità...
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote