Visto che sono ancora qua, il camper me lo danno dopo le 15,30, ti rispondo per me. Per gli altri "coinvolti" ...ci penseranno loro se vogliono rispondere.
Con stupore avevamo notato che come segretaria di ring all'internazionale c'era Sarka.
Fin qui nulla di strano se vuole intraprendere l'iter per fare il giudice in expò.
Era seduta e scriveva nei libretti, come è il compito di una segretaria di ring.
Solo che, quando è stato il momento di giudicare i cecoslovacchi, previo consenso del giudice che non sapeva (a detta del giudice) che lei era un'allevatrice, gli è andata al fianco intanto che giudicava. Beh, devo aver sgranato due occhi un pò stralunati quando sono stata giudicata (ero la prima)...perchè non me l'aspettavo. Ma fin lì, ok, se non fosse che durante i giudizi abbiamo visto, non solo io, che parlava con il giudice. Permetti che la cosa ci ha dato molto fastidio, questo al di là dei giudizi che poi il giudice ha messo. se ci sono regole, vanno rispettate. Penso che in qualità di allevatrice, di membro del club e per il fatto che era lì come segretaria, non è stato corretto che parlasse e si che si fosse alzata solo per il gruppo dei cecoslovacchi. Ho protestato perchè non la ritenevo una cosa giusta. Ma l'ho detto anche direttamente all'interessata.
|