View Single Post
Old 06-11-2006, 13:04   #32
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Default Re: x bonfiglioli in riferimento anno 2005!!!!!!!!!!

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:
Originally Posted by cri76
andando a scartabellare nell anno 2005 mi sembra che vinse induk........a è vero come dici te li era più facile ma guarda un pò!!!!!!!!!!!! mi pare di aver letto però che tutte le volte che induk ha fatto expo dove c erà anke il tuo clc ti è arrivato davanti come mai??????? pura casualità??????? nn capisco tutto questo tuo accanimento riguardo quel clc........ bisogna saper perdere e contro lui hai sempre perso, nn neghiamo l'evidenza!!!!!!! le risposte a doppio senzo io le capisco molto bene anke se finisono con i puntini.....!!!!!!!!!!! sfido chiunque a dirmi che induk nn si è meritato ciò che ha vinto e che vincerà!!!!!!!!nn diciamo cavolate x favore!
Secondo me tu hai dei grossi problemi esistenziali.
Mai detto nulla contro Induk Passo del Lupo che, al momento reputo il più bel maschio clc e nessuno credo lo eguagli.
Sempre vinto su Forrest e sempre vincerà perchè è giusto così.
Ma se sei obbiettivo, per questo specifico titolo, nel 2005 era imposto solo 1 bob, nel 2006 3 sparsi su 7 intern. nell'intero territorio nazionale.
Hai capito la differenza?
Non vedere streghe dove non ci sono e prima di scrivere conta....e informati.

Concordo con Alessandra....anche secondo me INDUK PASSO DEL LUPO e' il canelupocecosclovacco piu' bello di tutti, e non ci sono , sempre a mio parere, maschi di quel livello...ho un debole anche per Navarone lo ammetto e anche Forrest a me piace molto la testa Ale...poi ce ne sono altri molto belli ma , vedendolo anche dal vivo, INDUK SECONDO ME NON HA NESSUNO CHE LO EGUAGLI...IL MIGLIORE! E cmq non serve che faccia piu' nulla...ha vinto gia' tutto.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote