View Single Post
Old 06-11-2006, 11:29   #27
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
tu tieniti pure le tue idee, tieniti pure la tua gente che ti consiglia e ti mette le parole in bocca.
Ciaoooo

il teSSSSSSSSSSSSSSSSSSSoro ringrazia!

cmq:non è così che avviene....!semmai uno vede le idee in campo ,ragiona con la sua testa e decide a cosa aderire( :P

c'è una bella differenza...

cmq nessuno a mai detto che quel cane è una ciofeca...semmai i cani son fatti da SALUTE-MORFOLOGIA-CARATTERE e se dico che quel cane i primi due parametri ce li ha(non son certo uno che va giù di testa se vede una lastra B)mentre sul TERZO se ne può e deve discutere,non faccio certo un CASSAMENTO del sogetto...

gli inglesi dicono che anche il cane migliore ha cmq 8 difetti..e se lo dicono loro che han inventato la cinofilia moderna...

c'è poco da fare e protestare:certe cose si vedono,

dire subito"ma io lo preferisco così" è davvero troppo facile

se si dicesse "è vero ,è troppo tranquillone,e questo forse non è da manuale vista la razza" ecco se lo si ammettese,nessuno romperebbe la palle

anche perchè stiam parlando di un soggetto pluripremiato,non di quello della studentessa fuorisede al piano di sotto....insomma non può essere troppo sganciato dal carattere che vuole lo standard!!

le preferenze caratteriali del propietario,se un soggetto è davvero emblema di razza,non contano

adesso cmq mi è chiaro perchè tanta incazzatura sulle bonitazioni(certo che ho fatto al "discovering of the hot water..") :P
davide.c jest offline   Reply With Quote