Quote:
Originally Posted by volpe
Max, dì quello che vuoi, ma forrest (e Ale) se l'è meritato!
A parte il fatto che a me piace anche morfologicamente (vabbè, magari io non sono una super-esperta, ma di giudici che la pensano come me ce ne sono un sacco e non solo italiani e/o qui in Italia!!!!!  ), ma con il carattere che ha, merita di vincere tutto il vincibile e anche di più! Ce ne fossero di Forrest!
[size=18][color=red]
|
eh si,lo so

non è sempre carino bello fare il "simaptico"guastafeste(in parte),però qui la situazione lo impone
vediamo:allora,son stato il primo,direi in ordine cronologico a far le congratulazioni x questo ulteriore titolo di forrest-e non me ne pento minimamente,ho più volte detto che a me è sempre piaciuto,sia x testa che anche x complessione(meno il colore)e chissenefrega se è"vecchio tipo" e non altissimo etc etc
però quando leggo:
"con il carattere che ha, merita di vincere tutto il vincibile"
mi tiro fuori
:ergo :dubito molto(e siamo in tanti)che quello sia il carattere in TOTO del clc da standard....
è sufficiente andare alle mostre e vederlo(non è così improbabile trovarlo e vedere Forrest ..per ovvi motivi

)
diciamo che da un ibrido di "cane pt- e lupo"(neanche troppo in la nel tempo...)è lecito aspettarsi una reattività maggiore,un po di ardimento in più..e diciamocelo direttamente :anche un po di più della cara buona vecchia GRINTA...
Navarre e Oliver sono sempre due bei clc come lui ma aldilà delle differenze morfologiche,caratterialmente sembrano venire SIDERALMENTE da un altro pianeta..(ma oibò!NON han mica sbranato nessuno pure loro!)
per cui:in un periodo in cui ci sono ancora molti clc con la"luna storta",teniamoci stretto un soggetto come Forrest che di problemi non ne darà mai,però ricordiamoci che forse il vero carattere del clc/maschio/adulto/ non è esattamente quello
anche senza bonitazione,certe cose si vedono