Thread: Expò Ivrea
View Single Post
Old 31-10-2006, 18:07   #17
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default Re: expo ivrea!!!!!!!!!!

Quote:
Originally Posted by cri76
ciao a tutti sono marco il proprietario di christal!!!!!!!!!! tengo a precisare che: io ad ivrea nn ero presente però , in libera femmine ha vinto una lupastra che a mio avviso è bellissima(nn sono di parte in quanto è sorella del mio christal)
Andando in expò imparerai anche tu che il giudizio è oggettivo, di quel momento. Io non c'ero e quindi non posso gridare allo scandalo o meno. Però so anche che, seppur un cane è bellissimo ed in standard, potrebbe essere che in quel preciso momento non sia da primo o eccellente perchè: non in pelo, giù di peso, giù di forma o altro.

Quote:
Originally Posted by cri76
i giudizi scandalosi ci sono sempre stati (vedi in classe giovani a pisa) e ci saranno sempre purtroppo, questo è il mondo delle expo!!!!!!! ci terrei a sapere alessandra a chi era riferito quel perdere contro cani che...... !!!!!!!!! da un pò di tempo nn faccio più expo , tifo x cuphea e gli altri lupastri del nostro allevamento vedrete che se qualcuno pensa che quei soggetti meritano meno in futuro sarete smentiti!!!!!!!! aspetto le vostre risposte!!!!!!!!
Scusa...e chi avrebbe detto questo?
Vedi, io sono in expò da esattamente 3 anni e mezzo e ne ho viste tante. Ho visto anche femmine che avevano fatto il primo posto non meritato. Così come nei maschi. Non era riferito ad uno in particolare ma in generale. Stai sereno.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote