View Single Post
Old 30-10-2006, 16:55   #9
fabio..
Junior Member

fabio..'s Avatar

Default Re: Strana cucciolata !!!!

Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by fabio..
Perchè non fà la bonitazione (quella Ceca, quella vera) ?

Problemi a passarla ?.
allora potrebbe venire a farla in Italia, porella
Si, e magari anche le lastre per la displasia.

... o per qualcuno è già stato fatto ???....

Quote:
Originally Posted by Zikika
Eh si....bisogna stroncare sul nascere tutte queste cose sporche
della razza ....ma è vergognoso vendere cuccioli di un altro allevatore (per poi scoprirlo solo quando ti arriva il pedegree a casa..... ).
Dai....scovatele tutte...ma proprio tutte è...
Evviva i paladini della razza...che vedono solo dove vogliono loro...scusa è..ma non c'è bisogno di guardare tanto in là sai?
Insulti non te li faccio ma non credo che abbia lanciato la bomba in buona fede.
Strano che non sia stata tu a sottoporre il problema visto che sei molto attenta a questi giochetti.

Un po' come quando tu ed altri avete criticato l'uso di Edgar PDL per il fatto che proveniva dall'untore Colt mentre nessuno si è ricordato di riaffermarlo in una recente cucciolata (di altro allevatore) con anche segni di displasia.

E che dire di Cutt.
Qualcuno a suo dire "pilotato" e altri di iniziativa propria hanno creato uno dei più prolifici argomenti su questo cane.

Ma quando un suo fratello è stato usato da "amici", quelle stesse persone hanno elogiato l'accoppiamento. Compreso chi scrivendo urlava che quella linea (a dire del suo veterinario) non doveva essere usata perchè portava displasia, cambiando poi idea.

Paladino della razza io ?
Io guardo ovunque, come te e gli altri ma a vostra differenza solo raramente faccio notare certe cose e ovviamente la cosa è voluta.

Aspetto solo di sentirmi dire che non è vero, che è tutto regolare, che è bonitata e che non c'è nessun tentativo di raggirare il sistema.

E purtroppo sto' ancora aspettando.

A proposito...
ti sei guardata vicino vicino? che ne pensi ?
fabio.. jest offline   Reply With Quote