Thread: Aaron
View Single Post
Old 26-10-2006, 13:25   #6
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by santagoal83
Beh visto che tutti abbiamo imparato a mettere foto (io compreso) ecco un aggiornamento anche del mio Aronne (Aaron) figlioletto di Navarre e Nia.
Ciao Andrea, il tuo Aron è splendido , e mi associo alla richiesta dei Navarri di implementare le sue foto sul forum, però, a me piacerebbe vedere anche qualche foto di Ascia , a me non importa il fatto che sia una pt, d’altra parte il clc ed il pt sono “parenti” , e poi Ascia è “della famigghia”

Quote:
Originally Posted by valentina
Mi sa che io sono l'unica che non ha ancora imparato...... a me serve una spiegazione tipo asilo......
@valentina
Quando ci apprestiamo ad imparare una cosa nuova , o a fare una cosa per la prima volta, è come se tutti fossimo "alla materna" , se qualcosa non è chiaro nel post che ti hanno suggerito i Navarri , o ti rimangono dubbi, chiedi e ti sarà dato.

Quote:
Originally Posted by Navarre
C'è una spiegazione veramente passo-passo di Sabrina (grazie!) qui :

http://www.wolfdog.org/php/index.php...r=asc&start=20
Ehehehe, non sono mica poi così disinteressata , le foto mi piacciono assai , e vedere i vostri lupacchi è sempre una gioia , un giorno o l’altro forse comprerò una macchina fotografica anch’io , in quel campo sono più indietro che "alla materna", non avendone mai posseduta una.

ciauz
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote