View Single Post
Old 23-10-2006, 16:40   #32
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

eh si, nessuno resiste al fascino di Galiba.
In assoluto per me è il clc più lupino mai incontrato (come testa e pigmentazione).
MI dispiace ma puoi aggiungermi a quelli che dicono che Galiba NON è un nano.
E' un clc basso, ma sicuramente sopra i 65cm.
Penso di essere uno dei pochi che lo ha visto in un ambiente "amico", quindi senza la coda fra le gambe...
Per chi vuole, eccovi 3 filmatini da me fatti, non so se riuscirete a scaricarli, è la prima volta che mando un link ad un filmato.

sono corrette ma applicabili a TUTTI i cic, al mio, al suo, a Navarre e a Miki e ad Anouk e a Ian Ross etc.
Non si conoscono in "anticipo" i risultati dei figli di un cane...purtroppo.
Attenzione, ho detto che Galiba va accoppiato con una femmina adatta.
Mona, nonostante sia una femmina eccezionale, non credo sia "adatta" a galiba.
I figli di Mona/Galiba sono mi pare piuttosto bassi.
La Rubin citata prima (è una sorella, non un fratello di Robin Hood) è più bassa della Mia lunatica (e le somiglia anche vagamente) che è circa 58-59cm.

Ecco il papà di Galiba:
Sicuramente Galiba non ha preso il carattere del padre, un vero pacioccone.

Spenderei due righe per l'allevatrice.
Ho in effetti avuto un periodo di "stretta amicizia", seguito da un periodo di "astio e fastidio" nei suoi confronti, come hanno già spiegato i navarri mi sono sentito preso in giro per questo.
L'estate scorsa ci siamo chiariti.
Non condivido moltissime delle sue scelte allevatoriali, ma umanamente capisco che ha avuto molti problemi quindi, il perdono esiste per tutti.
Adesso ha in allevamento cani tranquilli e con ottimi caratteri a parte qualcuno, fra cui il figlio di galiba Sibir.
Per quanto mi riguarda, Fra Galiba e Forrest scelgo Forrest, nonostante Galiba abbia la testa migliore.

[quote="Navarre"]
[quote="naiger"]
beh allevatori che non fanno la bonitazione ne abbiamo abbastanza anche da noi, ma nessuno ha mai detto che sono "poco seri". Per carità so quello che è successo, io non voglio giustificare nessuno, ma non è l'unico caso.....
io aspetterei il risultato di questo accoppiamento.........
Quote:
Sul serio ? E di quali altri casi analoghi sei a conoscenza ?
HAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!
Ce ne sarebbe per fare un altro thread di quelli lungi 300 messaggi che ci farebbero salire tutti in classifica...
Allevatori che non fanno bonitazioni ma li criticano, non fanno nessuna prova di addestramento ma le criticano, criticano gli altri allevatori ma poi fanno dei barbottini loro stessi che c'è da far rizzare i capelli....
Mi piace il vostro sarcasmo...eravate sarcastici vero??

massimo