View Single Post
Old 20-10-2006, 14:34   #58
Ricky's Wolf
Distinguished Member

e la volontà di un proprietario che sceglie di fare accoppiare il suo cane con un soggetto di razza diversa (idea che non condivido ma non condanno).

[/quote]

Ho capito bene cio' che dici e va rispettato, ma non lo condivido affatto...io invece li condanno!!!
I cani fantasia o meticci qual dir si voglia ci sono anche per questi pseudo padroni che vogliono "sperimentare"
NON SCHERZIAMO PER FAVORE!!!!
Infatti chissà perche' il 90% dei cani randagi, abbandonati o del canile sono meticci.....

Cio' non toglie che va ammirato l'amore che si da a questi slendidi pelosi che magari hanno gia' sofferto abbastanza in un canile e trovano la famiglia giusta che li cura a dovere...nulla si vuole togliere alla bellezza e o all'intelligenza che questi cani possono avere...pero', sapendo gia' alcune cose, io non mi azzarderei mai a fare un'accoppiamento in cui nascono meticci...come cercherei di non far riprodurre meticci stessi...E' UN pensiero personali ci mancherebbe ma condanno(e neanche poco) pazzi che fanno questa cosa....tornando a cio' che tu hai scritto Franscesco ti dico che se condanno chi fa questi accoppiamenti, figurati chi li fa per creare nuove pseudo razze o cani piu' forti o piu' prepotenti ecc....non ti dico cosa gli farei!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote