Thread: Domande.
View Single Post
Old 05-10-2006, 08:50   #94
Ricky's Wolf
Distinguished Member

La mia?...beh io sono per i maschi con belle teste, alti ma armoniosi. D'accordo con chi dice che ci sono esempi di maschi "cammelli" e poco lupini, mentre i piu' lupini e belli risultano i vari lupi di 67-68-69 cm, anche 70 dai. 70 รจ una bella altezza a mio parere ma se un domani la nostra bravura ed intelligenza ci portera' a "creare" un maschio anche di 75 perche' no? l'importante e' che sia proporzionato, elegante ed armonioso nei movimenti...dove sarebbe il problema? perche' e' un 75 allora e' troppo? io credo che l'animale debba esser visto nell'insieme, nei movimenti. E' giusto l'esempio dei giocatori di basket, ma posso dire con certezza che ci sono degli uomini di 195 cm con corpo slanciato,armonioso e di certo non impacciati e goffi nei movimenti..ed a mio parere in futuro potrebbe anche nascere un clc alto 74-75 con con bella testa e corpo slanciato e proporzionato, nonche' armonioso nei movimenti...pensate sia un sognatore? io direi di no....
Sono ancora alle elementari in questa "scuola" dei clc, non ne ho visti moltissimi dal vivo ed ho visto molte foto...personalmente parlando sarei curioso di vedere molti vostri lupotti per confrontare con cio' che dalle foto si vede. Per il momento mi sento di dire che difficilmente si vedono bei lupi come Navarre, Induk pdl, e Wakan(visto pero' solo in foto)...sempre in foto quoto miki, questo lenny(oliver), oliver di massimo ed anche svagoruccio in me ha il suo fascino sono sincero....ed infine ho sempre avuto un debole per questo figlio di ali che vive in canada
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d5851.html
a me piace molto e penso che sia anche bello grosso....
bacioni
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote