View Single Post
Old 03-10-2006, 11:06   #100
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Grazie a tutti per i complimenti!!!

Per Matteo: ma quale forum serio, qua dovemo da gioca' ,ride e scherza' quindi tranquillissimo ....

Per Zikikka: simpatico il soprannome moracchiona slanciata, non ci avevo ancora pensato ...la tua anche è bellissima e lo sai, se viene qualche cm in meno va bene ugualmente , tanto sempre nello standard sicuramente rientrerà...

Per Volpe: io ho fatto tutto col sito che tu hai nominato ed ho copiato il primo link che ti da' sotto la foto una volta che l'hai caricata. Ho fatto un semplice copia incolla, provaci....

Come detto mi piacerebbe vedere l'orsetta di Merlino come e' venuta su...chissà...cmq "sparo" una frase che rientra in parte nell'argomento di questo forum: il mio amore ha una pigmentazione come la mamma, ha una buona ossatura ed e' slanciata credo sia gia' un 63 , 65 e speriamo che continui ad essere piu' o meno cosi'(e' piccola ha 8 mesi)...il perche' mi sono tanto avvelenato in questo post? beh perche' ho scritto tutto cio' che penso riguardo ad Isa e le expo, ma inevitabilmente mi viene anche il pensiero di non voler presentare Ashoka alle expo proprio per questo motivo, se non fanno vincere la mamma probabilmente perche' ha "il muso sporco?" si dice cosi'? (bah che caz.....ata)oppure perche' "troppo scura"...figurati se fanno vincere Ashokuccia che potrebbe avere in prospettiva ossatura e pelo forse migliore, ma pur sempre la stessa pigmentazione(che poi io amo molto)....indipendentemente dal fatto che ,giocando a calcio, sono impossibilitato quasi sempre a partecipare alle expo, non sono molto sicuro di volerci partecipare anche un domani (maggio) che saro' piu' libero da impegni calcistici, solo ed esclusivamente per il motivo per il quale poi si e' aperto questo forum...sono sincero...non lo escludo totalmente ma non sarei molto attirato dalla questione expo, almeno per il momento....non e' un'affermazione che vuole far uscire dei vostri pareri per forza di cosa (in fondo son foto e rendono in parte come tutti sappiamo, un cane va visto dal vivo per farsi un idea reale), ma e' un mio semplice pensiero o "sfogo" personale che volevo trasmettere a voi per pura informazione.....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote