Ma che diavolo vuoi tu che critichi e basta?
Ci sono state persone che si sono date da fare. E dovevano sistemare dei cani alla svelta. Avevano bisogno di trovare casa, erano nella merda e alcuni stavano morendo. Ma che cazzo critichi tu che nemmeno esistevi. Abbiamo cercato di fare tutto per il nostro possibile al meglio. E si viene stigmatizzati, e da chi? Da chi nemmeno ha vissuto queste cose. Mi prese il cuore Sarek, così grande e così mal ridotto. Ma non devo a te spiegazioni se io ho un cuore e per chi, nemmeno!
Seppi della femmina da voci e, pareva, fosse displasica e lo sapessero tutti all'epoca tranne la sottoscritta che non pensava certo alla displasia ma a dare una casa a quei cani. Quando venne fuori questo sospetto ormai la cucciolata era fatta. Io non sapevo che chi prendeva quei cani si sarebbe messo a fare cucciolate appena portati a casa senza verificare se avesse la displasia o fare ulteriori verifiche. Io sono responsabile solo delle mie cose e non degli altri. Gli altri sono grandini per essere responsabili di se stessi.
Non sono nemmeno responsabile di WD, non è mio, e non mi interessa. Ho solo notato, come vari utenti come me, che tanti dati qui sono errati. Io posso dire che la luna è blu e il sole verde, ma chi prende un cane e pensa di farci una cucciolata, deve controllare bene, anche perchè deve compilare un modulo per la cucciolata e deve essere sicuro di ciò che riporta (tra cui i dati del pedegree e tatuaggio). O nemmeno questo sai tu che vuoi fare l'allevatrice?
Non è possibile che in questo mondo chi più si adopera e cerca di fare del suo meglio dalla parte della ragione passi dalla parte del torto a causa di certe persone che non sanno far altro che criticare.
Io devo essere responsabile per gli altri???Ma dove stà scritto??
|