Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Calma, non si inneschino bombe che non esistono. L'altro giorno Nadia mi ha avvertito di fare una precisazione su questo argomento. Volevamo specificare che le cagne erano due e Raissa non era Kuma o viceversa. Mi ha spiegato i nomi delle cagne a chi corrispondevano ma probabilmente pure lei come me ha fatto confusione. Ce lo consentirete spero, visto che sono passati due anni....e i cani non erano nostri, e di cani ce n'erano 9, da abbinare a seconda del tatuaggio al pedegree. Fatti controllare dai vari vet e asl in cui i cani andarono in adozione. Vi posso dire che all'epoca controllammo tutto. Poi penso che anche i nuovi proprietari abbiano controllato.
Perchè se uno fa una cucciolata e non controlla, non è persona seria. Noi fin lì abbiamo fatto, il resto poi dovrà aver fatto chi ha preso i cani in adozione. Sia per il controllo che per la displasia. Oltretutto la femmina non era lastrata mi pare.
E poi ragazzi, ma come devo dirvi che WD non è la Bibbia???
Quanti cani sono scritti con cose sbagliate? Quanti cani sono scritti 4-5 volte? Guardate Danko...lo STESSO cane è scritto mi pare 3 volte...risultati della displasia a volte non veritieri, false generalità di proprietari...non prendete tutto per vero!!
Tanti dati sono errati. Spero di aver chiarito. Quella che trovate sul pedegree è la vera mamma dei vostri cuccioli.
|
a)Volevamo specificare che le cagne erano due e Raissa non era Kuma o viceversa.
L)dopo due anni andate a controllare proprio e solo Raissa e Kuma...come mai???
a)Poi penso che anche i nuovi proprietari abbiano controllato.
Perchè se uno fa una cucciolata e non controlla, non è persona seria.
L)i proprietari hanno controllato e si sono basati su cosa gli è stato detto alla consegna del cane
a)Oltretutto la femmina non era lastrata mi pare.
L) no cara alessandra la femmina(Raissa) non era affatto lastrata!!!!!! ma tu sapevi benissimo che sia lei che suo padre erano displasici, questo lo hai detto a Rodolfo???? gli hai detto quando gli hai consegnato il "gigante buono" (che sentivi tuo dopo tre ore di viaggio con lui) e Raissa che la femmina era displasica????che il padre di raissa era displasico??credo proprio di no !!!!!hai lasciato che lui facesse accoppiare i due animali senza metterlo in guardia!!! ma ti sei premurata di dirlo a me... in quella mail che ti scrissi disperata dicendoti che avevo lastrato la mia cucciola ed era gravemente displasica....tu candidamente mi rispondesti:ma coooooooome..non lo sapevi??????oops........eppure alcuni mesi prima sul mio guest
http://italia.bpath.com/GuestBook/gst_view.dbm
hai avuto il coraggio di dirmi che eri orgogliosa di aver collaborato.......collaborato a che ale???? a far nascere un ennesimo cucciolo displasico???? tu sapevi (ho la mail) ma hai taciuto!!!! tu non sei meglio della gente che critichi ricordatelo bene!!!!!
a)Quanti cani sono scritti 4-5 volte? Guardate Danko...lo STESSO cane è scritto mi pare 3 volte..
L)non so chi sia Danko ma ho controllato è scritto 4 volte e sono 4 cani diversi
a) risultati della displasia a volte non veritieri, false generalità di proprietari...non prendete tutto per vero!!
L)forse certe cose dovresti dirle prima visto la carica che ricopri!!!Forse gli ignari visitatori di questo portale dovrebbero sapere che in base a quello che tu stai asserendo qui non è tutto vero quello che si legge!!!sarebbe onesto...sarebbe veramente stare dalla parte dell'animale!!!!!
E' semplicemente vergognoso quello che succede e disgustoso.....