Calma, non si inneschino bombe che non esistono. L'altro giorno Nadia mi ha avvertito di fare una precisazione su questo argomento. Volevamo specificare che le cagne erano due e Raissa non era Kuma o viceversa. Mi ha spiegato i nomi delle cagne a chi corrispondevano ma probabilmente pure lei come me ha fatto confusione. Ce lo consentirete spero, visto che sono passati due anni....e i cani non erano nostri, e di cani ce n'erano 9, da abbinare a seconda del tatuaggio al pedegree. Fatti controllare dai vari vet e asl in cui i cani andarono in adozione. Vi posso dire che all'epoca controllammo tutto. Poi penso che anche i nuovi proprietari abbiano controllato.
Perchè se uno fa una cucciolata e non controlla, non è persona seria. Noi fin lì abbiamo fatto, il resto poi dovrà aver fatto chi ha preso i cani in adozione. Sia per il controllo che per la displasia. Oltretutto la femmina non era lastrata mi pare.
E poi ragazzi, ma come devo dirvi che WD non è la Bibbia???
Quanti cani sono scritti con cose sbagliate? Quanti cani sono scritti 4-5 volte? Guardate Danko...lo STESSO cane è scritto mi pare 3 volte...risultati della displasia a volte non veritieri, false generalità di proprietari...non prendete tutto per vero!!
Tanti dati sono errati. Spero di aver chiarito. Quella che trovate sul pedegree è la vera mamma dei vostri cuccioli.
|