View Single Post
Old 19-09-2006, 17:34   #73
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by Tizzo
Skusatemi ma volevo solo dirvi che io come Loredana abbiamo figli di Sarek e Raissa anche nel pedigree c'è scritto così quindi presuppongo che Rodolfo abbia Raissa e non Kuma...della quale in effetti non risultano da nessuna parte figli o cucciolate varie!!
Infatti è proprio così, solo nella scheda di Raissa c'è inserita una cucciolata, io invece, quando scrissi quel post in cui affermavo che le due clc fossero lo stesso cane, avevo creduto di aver visto in entrambe le schede la medesima cucciolata, (non so proprio come posso essermi confusa e ci avrei giurato che le cose stavano così, ma evidentemente mi sarò sbagliata ), ed è stato questo ad avermi tratta in errore

Cmq, ho preso coscienza del fatto che ho davvero bisogno di una bella vacanza , non riconosco lo stesso cane in due annunci diversi ( vedi annuncio di Loredana e di Teresa/Grizzlynwolf,) e scambio due cani diversi ( Raissa e Kuma) per il medesimo cane

Ragazzi , io vado a "rigenerarmi" , perchè ne ho proprio bisogno ed anche Frida sarà felice

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote