View Single Post
Old 14-09-2006, 14:21   #66
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by massimo
In merito volevo dire una cosa: prima di serra ho sentito "vociferare" che Navarrotico era ingestibile....
Invece l'ho visto piuttosto tranquillo ed equilibrato, al contrario di altri maschi isterici di mia conoscenza (sob.. )
Non bisogna MAI ascoltare le voci di corridoio ma comprovare di persona.

Grazie Massimo che lo hai notato...ormai è più di un anno che non va in expo e quando tocca finalmente a lui è tutto contento (egocentrico com'è!).

Domenica era invero particolarmente tranquillo ma anche quando lo è meno è sempre e comunque ampiamente gestibile. Purtroppo le malelingue sono sempre all' opera, persino persone che ritenevi amici, bah !

Tanto per dirne una: ci è arrivata una voce riguardo a Isabeau che a Orvieto ha tentato di mordere il giudice !!!!!! Ora, a parte che il giudice le ha dato la ris. CAC e ris. CACIB, te la vedi Isabeau che tenta di mordere un essere due zampe ?????

Quote:
Invece sul grasso...era proprio ciccione!!!
Se c'era una categoria "taglie forti" aveva buone possibilità!
cecino nostro! E' pur sempre un poadre di famigghia !

Quote:
ma anch'io come altri avrei riordinato i primi cinque in modo completamente diverso (e non necessariamente avrei messo il mio primo, tutt'altro).
Io so solo chi veramente avrebbe meritato il 5° posto e con gli altri 4 non c' entrava nulla...pareva un' altra razza.
Buttare fuori Navarino con una scusa ci è sembrato come dire "toh, questo l'ho fatto già vincere due volte. E adesso nessuno potrà dire che faccio vincere sempre la Sarka"...