View Single Post
Old 09-09-2006, 13:59   #37
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c
sabrina vedi,io non so cosa ti passi per la testa,perchè in tanti ci siamo accorti che i tuoi idoli ,come dire"stagionali",cambiano in fretta...e questo se mi permetti,è un po incoerenza -mai sentito parlare di api sul polline?
Non credo che tu mi conosca a sufficienza per sapere chi stimo e chi no.

Quote:
Originally Posted by davide.c

si può dire che mi sembri un tantino umorale?
puoi dire quello che ti pare, la cosa non mi tange, non tengo in alcuna considerazione le tue opinioni.

Quote:
Originally Posted by davide.c

(nel senso che io non avevo nessuna controversia su di te e viceversa ma solo per aver detto di andarci piano con uno,ecco,zac!si cade nelle tue mire!ma sai poi alla fine qui ci difendiam tutti bene..quindi è veramente l'ultimo dei problemi)
Ti ricordo che io avevo soltato scritto una frase del tutto "asettica" come "conoscendoti, non nutrivo alcun dubbio al riguardo", e puoi andare a rileggerti come tu hai reagito, non ti dovrebbe risultare difficile, e non dovresti nemmeno fare troppo fatica, il tuo post è poche righe sopra.

Per quanto mi riguarda non ho davvero nessun interesse a litigare con te, nemmeno con altri, a dire il vero.

Ma di certo, non ho nemmeno problemi a rispondere al tuo intervento inutile, ostile, fazioso e provocatorio, ed a dirti quello che penso una volta per tutte, così ci si chiarisce, e fine.


Quote:
Originally Posted by davide.c
tra l 'altro sei sempre pronta a dare giudizi su altri o perlomeno su quello che scrivono,poi appena si fa lo stesso con te,te la cavi con la più infantile delle cose"MA A ME I GIUDIZI DEGLI ALTRI NON INTERESSANO!"Ahh!
Ma dai,su è una frase troooppo prevedibile!
pensa se tutti facessero così!che poi è un modo da 4 soldi di negarsi al contraddittorio!eh no ,tendi la mano e poi scappi facendo l'altera,ma quella si,non la mia ,è davvero voglia di fare provocazioni(o di farsi fare l'applauso,che è peggio..)
Siamo su di un forum, io non mi ritengo "sempre pronta a dare giudizi su altri o perlomeno su quello che scrivono" ( tue parole testuali), esprimo semplicemente la mia opinione in merito agli argomenti che più mi interessano confrontandomi sul piano dialettico con altri utenti, esattamente come fa la maggior parte degli altri utenti del forum.

Non si può piacere a tutti, ed io non ho mai cercato di piacere a tutti, e credo proprio che su questo forum sia sempre stato palese a tutti.

Mi interessa il giudizio che possono elaborare su di me le persone che io stimo, non il giudizio espresso su di me con leggerezza e superficialità da persone che non stimo per niente.

Infine, "io non ti ho teso la mano, per poi scappare facendo l'altera" ( tue parole testuali), ti rammento per l'ennesima volta che io avevo soltanto scritto una frase del tutto asettica di un'unica riga : "Conoscendoti, non nutrivo alcun dubbio al riguardo".

E non mi interessa proprio per niente il contradditorio con una persona come te, che prendendo spunto da una frase come quella che io avevo scritto, mi indirizza una risposta inutile, ostile, faziosa, provocatoria e sgradevole.

Al momento mi sto soltanto limitando a rispondere alle tue ostilità e provocazioni, ma non intendo di certo prenderle in considerazione oltre, detto quello che ho da dire, con te non intendo proprio avere più nulla a che fare.


Quote:
Originally Posted by davide.c
sei grnade abbastanza per capire cosa voglia dire essere persoone equilibrate ,NON verbose,che lasciano beneficio al dubbio,e che sopratutto ,NON usano TEMILA VOLTE IL PRONOME PERSONALE IO(grosso problema tuo..sei di un autoreferenzialità spaventosa ...vatti a vedere che diceva GADDA di quelli che usano "io" ad ogni più sospinto...visto che sei maniaca delle citazioni)
Non preoccuparti di quelli che presumi essere "i miei problemi", pensa per te, che qualcosa di cui occuparti dovresti riuscire facilmente a trovarlo.

Quote:
Originally Posted by davide.c
insomma ,tu non è che sei li ogni secondo ad aiutare animali e cani etc etc:magari lo fai anche, ma lo fai solo per :

...cercare qualcosa che nelle persone non trovi..

non te ne sei accorta,ma è facilissimo notarlo

forse avere un po più di equilibrio non ti guasterebbe ma devi ancora capirlo..o forse l'hai già intuito ma ti è difficile ammetterlo ,a te stessa

non ti invidio
Non sono affari tuoi "quello che io faccio per gli animali, perchè lo faccio, e cosa cerco e trovo o meno nelle persone".

E non è nemmeno un problema tuo, o affare tuo, interessarti o occuparti delle mie "intuizioni", io ho imparato a farmi gli affari miei, penso dovresti imparare a farlo anche tu, non guasterebbe, e su questo forum si vivrebbe tutti decisamente meglio.

Mentre tu fai illazioni sulla mia vita e sulle mie scelte, io mi sono limitata ad esprimere un commento sul tuo modo di stare all'interno di questo forum, dove spesso giochi il ruolo del "provocatore", e non sono l'unica ad averlo fatto notare, forum ove sembri divertirti a sollevare "flames", e non devo essere davvero l'unica a pensare queste cose, visto che c'è qualcuno che ha aperto un thread specifico intitolato "banniamo i troll" proprio riferendosi al comportamento che tu hai tenuto su questo forum.

Scommetto che qualcuno si ricorderà qualcosa, e per gli altri ecco qualche indicazione:

http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=5675

E poi una serie "illuminante ed istruttiva" di tuoi interventi su questo forum :

http://www.wolfdog.org/php/index.php...r=asc&start=40

http://www.wolfdog.org/php/index.php...t=5130&start=0

http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=5175

http://www.wolfdog.org/php/index.php...&postorder=asc

http://www.wolfdog.org/php/index.php...&postorder=asc

http://www.wolfdog.org/php/index.php...&postorder=asc

Tu invece hai la presunzione, la supponenza, l'arroganza e la strafottenza di sapere "perchè io mi occupo degli animali, o cosa cerco o meno nelle persone".
Ma chi ti credi di essere?

Nemmeno io ti invidio, una delle infinite differenze fra di noi è che io non mi interesso della tua vita, e non vengo certamente a scrivere cosa penso della tua vita su di un forum pubblico, e sinceramente, non mi sembra nemmeno una differenza da poco, ma dubito seriamente che tu sia in grado di cogliere questi "dettagli pur non irrilevanti".

sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote