sabrina vedi,io non so cosa ti passi per la testa,perchè in tanti ci siamo accorti che i tuoi idoli ,come dire"stagionali",cambiano in fretta...e questo se mi permetti,è un po incoerenza -mai sentito parlare di api sul polline?
si può dire che mi sembri un tantino umorale?
(nel senso che io non avevo nessuna controversia su di te e viceversa ma solo per aver detto di andarci piano con uno,ecco,zac!si cade nelle tue mire!ma sai poi alla fine qui ci difendiam tutti bene..quindi è veramente l'ultimo dei problemi)
tra l 'altro sei sempre pronta a dare giudizi su altri o perlomeno su quello che scrivono,poi appena si fa lo stesso con te,te la cavi con la più infantile delle cose"MA A ME I GIUDIZI DEGLI ALTRI NON INTERESSANO!"Ahh!
Ma dai,su è una frase troooppo prevedibile!
pensa se tutti facessero così!che poi è un modo da 4 soldi di negarsi al contraddittorio!eh no ,tendi la mano e poi scappi facendo l'altera,ma quella si,non la mia ,è davvero voglia di fare provocazioni(o di farsi fare l'applauso,che è peggio..)
sei grnade abbastanza per capire cosa voglia dire essere persoone equilibrate ,NON verbose,che lasciano beneficio al dubbio,e che sopratutto ,NON usano TEMILA VOLTE IL PRONOME PERSONALE IO(grosso problema tuo..sei di un autoreferenzialità spaventosa ...vatti a vedere che diceva GADDA di quelli che usano "io" ad ogni più sospinto...visto che sei maniaca delle citazioni)
insomma ,tu non è che sei li ogni secondo ad aiutare animali e cani etc etc:magari lo fai anche, ma lo fai solo per :
...cercare qualcosa che nelle persone non trovi..
non te ne sei accorta,ma è facilissimo notarlo
forse avere un po più di equilibrio non ti guasterebbe ma devi ancora capirlo..o forse l'hai già intuito ma ti è difficile ammetterlo ,a te stessa
non ti invidio