View Single Post
Old 07-09-2006, 14:02   #11
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Quote:
Ehhh, già Diego, hai ragione. Ma più di un giorno non era mai stato solo. Di giorno stà solo ma poi al pomeriggio Seba rientrava abitualmente
Per carità, nessuna critica a nessuno. È solo che è una frase che mi aveva fatto riflettere su quanto sia importante insegnarlo immediatamente.
Io per primo ho sbagliato abituandolo nel posto sbagliato (terrazzone di casa) perchè non disponevo di un box e: "povero piccolo, i primi giorni almeno ci vede e non si sente solo ".
Fu così che dopo aver speso un bel po' di eurini e faticato per piazzargli la reggia, non c'è stato più nulla da fare per farcelo stare a dormire senza ululati e minacce da parte dei vicini.

Ora dispongo di un bel box seminuovo e di un terrazzo in usufrutto al lupastro; ma almeno sono tranquillo che rimane pacifico tutto il giorno quando lavoriamo.

Senza parlare delle notti passate col peloso in legnaia nei rifugi alpini per evitare di essere scuoiato vivo dagli altri escursionisti che desiderano il meritato riposo dopo una scarpinata...

(piano, piano ci stiamo lavorando e almeno d'estate, di giorno, ci sta dato che è più fresco grazie al pergolato. Fra 8-9 anni conto di potercelo lasciare anche a dormire )

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote