11-08-2006, 00:14
|
|
Junior Member
|
Quote:
Originally Posted by lupakkio
Comunque il forum è ancora là,non è stato spostato né cancellato, semplicemente si è sostituito il nome con uno spazio e PHP non sa più come generare la pagina da mostrare sul browser
|
Bhè, questo forse potrebbe lasciarci sperare che quel thread possa essere ripristinato  esattamente nella sua forma originaria ed integrale non appena i Moderatori faranno rientro
Quote:
Originally Posted by lupakkio
La cosa che mi lascia perplesso è invece com'è possibile che un allevatore che si senta "minacciato" riesca a far mandare nel limbo un intero forum ed un altro che viene ripetutamente insultato non riesce neanche a far moderare il forum!
|
Uhmmm, chi è riuscito a far mandare nel limbo un intero forum in questo caso, ammesso che effettivamente ci siano state delle pesanti pressioni, ( ed io questo dubbio in effetti ce l'ho , lo ammetto, ma siamo nel campo delle illazioni ed ammetto pure questo ), non ha esercitato le sue pressioni sui Moderatori che noi conosciamo , che sinceramente non so come avrebbero affrontato la cosa , (però qualche idea ce l'avrei pure ) ma presumibilmente ha esercitato pressioni su qualcun altro , non ho idea su chi , che per il momento ha sospeso il giudizio , ha archiviato la cosa in una sezione protetta (forse), in attesa che al loro ritorno, siano i nostri Moderatori ad affrontare la situazione .
Insomma, ogni volta che i Moderatori si allontanano per qualche giorno, al loro ritorno trovano come sorpresa una nuova grana da risolvere , sigh!!!
ciao
sabrina
|
|
|