Ennesimo spavento :eek dovuto all'irruenza del nostro piccolo disastro:
La settimana scorsa Bless era con mio padre, che ha pensato di portarlo a fare un giretto nei campi dove lo liberiamo di solito.
La stradina di campagna è costeggiata da un piccolo fosso di irrigazione lungo il quale Bless ama lanciarsi in corse sfrenate, io, in genere cerco di impedirglielo (anche x non ritrovarmelio ogni volta ricoperto di fango!), ma approfittando del lassismo del "nonno" ...il furbino ha pensato bene di farsi la sua corsettina ... a testa bassa... andando a schiantarsi a tutta velocità contro il tronco di un albero che spuntava dal fosso!!!!
Mio padre s'è trovato davanti una scena da infarto: Bless che piangeva come un disperato, li, fermo nel fosso, con tutto il sangue che usciva dal naso ...se ci fossi stata io...sarei morta dallo spavento!
Solo dopo un pò di coccole si è ripreso ed è tornato verso casa sulle sue gambe... dopo neppure 10 minuti era già di nuovo arzillo,

pronto per nuove avventure,

anche se il naso continuava a perdere un pò di sangue ...vistina in clinica in orario notturno (tanto x spendere un pochino di +!) e peste a "riposo" x 5 giorni ...

RIPOSO

????????
ma come si fa a tenere un clc a riposo!?!?
...eccolo il giorno dopo con le sue "cicatrici" :
http://fotoalbum2.aruba.it/bless.fot...si/inchr32casa
per questa volta è andata bene

!!