Caro Clairvoyant credo che la tua generalizzazione sia esagerata e fuori luogo! Se hai qualcosa da dire ad alcuni di noi fai i nomi ma non generalizzare, perchè è inopportuno e a mio parere è un comportamento mediocre!
Clairvoyant scrive:
La vostra è una gabbia di matti...fate tanto i professori e pensate solo a criticare senza guardare i vostri comportamenti STRA INFANTILI...
I miei comportamenti li guardo e me ne vanto per la cura e l'amore che do ai miai cani, di certo non faccio "prove" per vedere se un cane sa fare delle cose e poi tentare di darlo in adozione!..inoltre io non ho mai alluso a pensieri da professorino e non faccio parte di alcuna gabbia di matti perche' non mi sembra affatto ci sia...c'e' qualche discussione che verrà risolta ma LA GABBIA DEI MATTI e' altra cosa...a mio parere.
Clairvoyant scrive:
Non devo certo rendere a conto a voi dei miei metodi di selezione, ne tanto meno devo delucidarvi i motivi che mi spingono ad addestrare i cani.
Cose tue personali, mai entrato in argomento e mai lo faro'.
Clairvoyant scrive:
Come ho già detto, la mia non è certo una situazione urgente e sinceramente, piuttosto che affidare la mia cagnolina e persone come voi, la tengo!!!...non vorrei rischiare che rimanga incustodita per giorni interi, mentre state sparando cxxxx a tutto andare sul forum
Persone come voi chi?????? Ma con chi credi di parlare scusami? IO MAI SON INTERVENUTO IN QUESTO MODO MA QUELLO CHE HAI SCRITTO NON E' RIFERITO A DETERMINATE PERSONE ED E' NORMALE CHE IO MI SENTA CHIAMATO IN CAUSA...MA COME TI PERMETTI?PERCHE' CHE PERSONE SIAMO NOI?....ALLORA E' POSSIBILE CHE TU SCRIVENDO QUESTE FRASI STESSI PENSANDO AD ALCUNE PERSONE E NON A ME O A QUALCHE ALTRA CHE SCRIVE QUI..ANZI A PIU' DI QUALCHE ALTRA, MA NON SPECIFICANDOLO IO MI SON SENTITO OFFESO E NON TI DEVI ASSOLUTAMENTE PERMETTERE!!!
CERCAVO ANCHE DI CAPIRE MEGLIO I TUOI EVENTUALI PROBLEMI DI POTER TENERE LA CUCCIOLA, INDIPENDENTEMENTE DALLA FAMOSA "PROVA" CHE AVEVI FATTO..CERCAVO DI COMPRENDERE CHE FORSE NON POTEVI FARE DIVERSAMENTE O CHE NE SO COSE SIMILI...MI SONO ANCHE SOFFERMATO A RAGIONARE DELLE POSSIBILITA', DEL PERCHE' E DEL PER COME ED INVECE DOPO CIO' CHE HAI APPENA SCRITTO PENSO D'AVER PERSO TEMPO, COME LO HANNO PERSO MOLTI DI NOI...NON GIUDICO, E NON AFFERMO NEANCHE CIO' CHE HAI DIMOSTRATO IN QUESTA SITUAZIONE. TI DICO SOLO DI PENSARE SEMPRE BENE A CIO' CHE SCRIVI, PERCHE' COME DETTO GENERALIZZARE A MIO PARERE SIGNIFICA AVERE COMPORTAMENTI MEDIOCRI E SOPRATUTTO EVITA, EVITA, EVITA PERCHE' NON DEVI PROPRIO PERMETTERTI!
RICCARDO&ASHOKA
|