eheh no cara/caro:
guarda sta storia del"il clc io ce l'ho e (poniamo)...c'è un suo modo tipico di aprire le porte...e' cosìì!!devi credermigli altri non lo possons apere!"
ma dai su,per favore
vai a sentire i giudici ,anche solo sul lato caratteriale(mica tutti han clc tra quelli abilitati a giudicarlo,anzi....) e digli cose simili e vedrai cosa ti rispondono(immagina..)
a parte che sai sto in una città dove di clc(è dimostrabile dati alla mano..) ce ne son parecchi(mai sentito aprlare del triangolo di allevamenti modena-firenze-bologna?)e tra campo di addestramento,amici,mostre che vedo un week end su due etc etc non credo ti debba far il flow chat di quanti minuti e decine di minuti al mese Argus il clc del mio amico x-y sta nel mio giardino
(150 mq ,staccionata con apice rivolta verso l'interno,ma non c'è motivo,quando il cane sta li è in compagnia,non è mai solo,e va d'accoro pure con un altro maschio della razza che ho detto-fino adesso,dico,fra qualche mese potrebbero cambiare entrambi,ma ovviamente speriamo di no)
sull'ibrido ho già risposto
quanto ai "gradi" sulla divisa,guarda le palle più grosse in vita mia(quella cinofila,dico)le ho sentite dire da ricercatori et gerarchie universitarie
molto meglio gli allevatori,poi i pvt,poi i ricercatori e presunti tali!