View Single Post
Old 26-06-2006, 15:08   #6
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Purtroppo le foto dei maschi latitano perché eravamo un po' presi a sistemare Isa, placcare la Mia, cullare il pupo, azzittare Navarino ecc. ecc.

I risultati dovrebbe averli presi Ilaria e/o Daniela, noi ricordiamo la libera femmine (credo tutti eccellenti) :

- ORVIETO
1° Indusia
2° Birba
3° Aida
4° Isabeau (liscia) ECC.
5° me pare Farah

-SAN MARINO
1) Farah
2) Isabeau (gassata con Mia) ris. CAC ris. CACIB (ce lo scrivo perchè prima nun ha mai vinto nulla )
3) Ima
4) Masha

Peccato per la handler ? Macchè, così almeno qualcuno riesce a fare foto decenti :-)

Ima ci è parsa bella, specie la testa; non abbiamo "socializzato" col proprietario ma anche il carattere sembrava tranquillo, al movimento non ci abbiamo fatto caso.
A nostra personalissima opinione il CAC per la condizione attuale lo meritavano lei o Isabeau che però era la prima volta che provava con Mia e tendeva a sedersi col boccone (maledetto IPO!).
Farah è stata presentata ottimamente e Masha (testa super, struttura così così per noi) era spelacchiata alla grande.

Nei maschi spezziamo una lancia per Tristan, in condizione super...sulla testa qualcuno avrà da ridire, ma maschi con una struttura così non se ne vedono più, anche se in anteprima abbiamo una notiziola niente male : pare che la "vecchia guardia" (leggi Hever) tra un po' avrà il suo momento di gloria

Ashanti promette bene, peccato che Simona nun se la merita
Birba ha una bella testina e degli occhi magnetici; anche lei non era impelata al massimo.