Thread: LA COPPIA
View Single Post
Old 25-05-2006, 11:14   #3
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Ho da poco un piccolo demonietto di Clc, devo dire che pur avendo sempre avuto cani questo è completamente dicerso da tutti gli altri.
Anche io ho sempre avuto piu' di un cane...i miei non hanno mai vissuto soli poichè avendo spazio e la possibilità di avrne piu' di uno..abbiamo sempre pensato che in 2 si facciano piu' compagnia nonostante a casa mia ci sia sempre qualcuno!
ora io al momento non ho una "coppia" ma ho 2 maschi...un terranova di 11 anni e il piccoletto di 3 mesi che si sta attaccando morbosamente al maschio...la mia paura è che quando il terranova mancherà il mio piccoletto subisca un forte trauma...ho un po' paura e per questo cerco di non farli unire troppo..portando il piccolo via nei week end cosi' che si abitui anche a stare solo...anche se credo che quando purtroppo capiterà prendero' sicuramente un altro clc...femmina perchè se prima ero innamorata di questa razza ora ne sono proprio dipendente
Sunnyna jest offline   Reply With Quote