View Single Post
Old 27-04-2006, 15:58   #6
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c
recepito il messaggio, cmq sul dob marrone, credo si capisca, intendo un maschio dob, frida di difetto ha solo:essere ...troppo giocosa und casinara!
ma ai Giardini non sparlano della dolce Frida , sparlano della sua mamy , e sono tutti ben felici che Frida non le somigli, ed appunto sia solo una dolcissima dobermanina , perchè la sua mamy invece la ritengono un misto fra una clc diffidente ed una maremmana , e comunque, ne dicono di ogni su chiunque ed io ho smesso di andarci anche per quello .

Quote:
Originally Posted by davide.c
e cmq si,ripongo l'ascia di guerra (l'avevo già detto,ma QUI e ORA lo ribadisco)
magari non "peace and love" ma almeno "peace" si, questo si
Grazie infinite ad entrambi per avere accettato di cessare le ostilità, e poi, sinceramente riferimenti così personali come quelli dei vostri ultimi post, davvero li trovo fuori luogo , e sono assolutamente certa che non vi avrebbero portato da nessuna parte, se non a fare degenerare il dialogo sempre più pesantemente e pericolosamente , e noi NON vogliamo dare dell'ulteriore lavoro ai nostri gentili moderatori, vero???

Non ho mai desiderato fare "il vigile del fuoco" , ma io personalmente amo infinitamente la quiete, la serenità e la pace , ed il rispetto reciproco, sempre e comunque .

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote