Quote:
Originally Posted by Navarre
Anche con la Zia Bonfi si conoscono da anni, però ora non sono in buoni rapporti e quindi la Presidentessa si è un po' incupita e pensa che era una presa in giro che riguardava solo lei (tra l' altro ultima arrivata all' addestramento e al clc che "lavora", leggiti i post di qualche tempo fa), mentre guarda caso anche altri pensavano che era una frecciatina per loro (Sabrina, Kika, noi, ecc.)
|
In questo forum si usa buttare il sasso e ritrarre la mano fischiando....
Guardacaso tale battuta seguiva un thred fatto da poco con i nostri risultati del CAL....coincidenza di battuta.....pazzesco.
E poi....nonononono...cara Susanna/Gianluca....io ho iniziato ad andare in campo da quando Ombra ha 4 mesi, ora ha 3 anni e mezzo. Parlare di lavoro abbiamo iniziato nel marzo 2004 con uno stage del GALC organizzato da Luca Campisi....ricordi?Si parlava proprio di CAL.
Se io non avevo conseguito ancora nulla nel campo del lavoro, non vuol dire che io non lo segua e che non vada in campo....purtroppo non ho molto tempo. Altrimenti tante cose almeno avrei provato a farle.
Come vedete non siete i soli che lavorate con il vostro cane.....carramba che sorpresa!, se non sapete le cose, è meglio tacere.....