Serena rispondo qui alla tua domanda...ho già portato Uma un paio di volte al campo di mestre accennato da Alessio, dove è stato addestrato Sky per l'Ipo1..è un pò distante per noi, ma ho visto altri centri nella zona e di clc si intuisce subito che non ne sanno niente, per non parlare di chi è pregiudizioso..sono convinto che valga la pena di fare un pò di strada (da casa mia in autostrada è mezz'ora poco più) ma avere a che fare con qualcuno che conosce la razza, e che ha dimostrato di capirla visti i risultati...io per il momento non sto seguendo un corso, faccio qualche esercizio tipo seduto terra, e qualche giochino insegnatomi dall'addestratore per indirizzare l'istinto predatorio.. quando sarà pronta incominceremo un corso base di obbedienza di 10 lezioni e poi vedrò anche in base ai risultati se proseguire l'addestramento verso qualche brevetto...io sono attirato in primis dal lavoro di pista e resistenza..ma non escludo anche gli altri rami di lavoro se ci saranno i presupposti..
Ciao Alessio, come va?..questa Domenica non vengo al campo, ma verrò sicuramente la prossima..
A presto Ciao a tutti Alessio
|