Se non ti ricordi quello che una persona ha scritto relativamente all'atteggiamento pubblico che eravate in accordo di tenere tra di voi per riuscire a dare una chiara e intenzionale immagine di altri non è colpa mia... vatti a rivedere nel forum quello che è successo.
A Reggio hai parlato per mezz'ora a tutti e non a due persone in privato.
Non so se il campo c'è, c'era, è saltato o non è ancora partito perchè non mi interessa (per tua conoscenza, la Tajga è in addestramento da quando era piccola e abbiamo cominciato con la Dr.ssa Mentaschi che abbiamo presentato al popolo di proprietari di CLC).
Per la bonitazione, in qualsiasi caso non la fai - a meno che non ti obblighino a farla.
Io non infango nessuno.
Sono solo fatti, sono inconfutabili e induscutibili.
E infatti, per l'ennesima volta non hai risposto a nessuna della domande.
I soldi non c'entrano. Sei un allevatore ufficiale dell'ENCI e devi stare allo standard di razza che ti piaccia o no.
Il fatto che non fai riprodurre le femmine 6 o 7 volte cosa c'entra ? sei solo più attento a non sfruttarle eccessivamente.
Mai detto il contrario.
Il fatto di non prendere caparre che c'entra ?
Nessuno ha mai detto che non dai consigli alle persone o che ti neghi a clienti e non (almeno non io).
Non provare a mettermi in bocca parole non mie
Comunque non hai risposto alle mie domande e considerazioni.
P.S.
Tua moglie = dato sensibile non autorizzato.
X Elisa
C'erto che è diverso, lo ho detto io.
E' la prima cucciolata e le lastre stanno arrivando.
E se non arrivano ?
E se le cucciolate aumentano ?
Non ho paragonato Arnaldo a nessuno.
Dammi retta, se le cose stanno esattamente come dici tu fai causa che la vinci !
|