Per i Navarri:
1) cutt aveva 15 mesi per esattezza
2) nel lontano luglio 2002 in circolazione c'erano soli maschi di allevamenti
3) potevo scegliere un maschio senza garanzie e all'epoca ce ne erano pochi (tolto charon perchè padre, tolto clover perchè zio) sono tornata in allevamento e potevo accoppiarla col primo dietro casa!
4) l'alternativa era dick(carattere non convincente)
5) mi è piaciuto(lui non aveva neanche un titolo in classe libera, Dick era molto conosciuto) era molto socievole
6)maggio 2003 ad Ercolano(secondo nostro incontro) il tuo Navarre aveva 18 mesi tu mi hai chiesto di accoppiarli....stessa cosa di Cutt!
7) cutt non mi ha mai mostrato diffidenza o aggressività in nessuna occasione, posso dire che Navarre in esposizione non era proprio un angelo!
Allora cosa dovrei pensare?Non dico che il tuo sia aggressivo ma dico che prima di parlare si dovrebbero valutare le cose in modo più obiettivo.
Ho scelto due volte il tuo maschio eppure è quello che (tra i due ) mi ha dato l'impressione meno convincente....ma sono tornata da te e sai perchè?il comun denominatore fa la differenza!Avevo aspettato di vedere altri cuccioli di Navarre prima di provare, so che carattere ha la mia Hazena, so che con lei posso andare bene, Navarre non ha influenzato caratterialmente i cuccioli per questo l'ho scelto nuovamente.Indiscutibile la bellezza dei soggetti e delle loro proli.
|