Quote:
Originally Posted by Tristan01
Per il resto che hai scritto (stronzo , gara, e tutte le altre tue stronzate che hai cancellato rivolte a me)… non posso aiutarti ne risponderti ... non sono un Psichiatra!
Chiudo definitivamente questo argomento.
|
Ho sempre detto che sono pronta a scusarmi quando sbaglio..e mi scuso con la frase detta, quando si ha poco tempo,è davvero difficile restare calmi lucidi e sereni,io riesco solo ad essere fredda e impulsiva, quello che è stato scritto è stato scritto e chiunque lo puo' leggere, incomprensioni?? retromarce? anche io continuo a ribadire una cosa: visto come si mettevano le cose ho subito detto a Flavio e sul forum che la mia offerta doveva essere presa in considerazione dopo altre....come ripeto le unità cinofile e l'etli è impegnatissima per le olimpiadi, quindi anche loro con la fretta non possono che offrire pagliativi....l'errore mio è stato cantare vittoria troppo presto....il gatto non era ancora nel sacco....ma la cosa viene comunque portata avanti...!!!è difficilissimo fare da tramite...ecco come mai ho dato quel numero di cellulare a flavio, so comunque che ci sono persone che agiscono scrivendo sul forum ed altre che agisconoanche non scrivendo...quindi Dnord non corre rischio immediato...ED E' DAVVERO L'UNICA COSA IMPORTANTE PER ME...