View Single Post
Old 21-02-2006, 12:39   #108
vogliotti.loredana
Member

Default dnord

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Per il resto che hai scritto (stronzo , gara, e tutte le altre tue stronzate che hai cancellato rivolte a me)… non posso aiutarti ne risponderti ... non sono un Psichiatra!

Chiudo definitivamente questo argomento.
Ho sempre detto che sono pronta a scusarmi quando sbaglio..e mi scuso con la frase detta, quando si ha poco tempo,è davvero difficile restare calmi lucidi e sereni,io riesco solo ad essere fredda e impulsiva, quello che è stato scritto è stato scritto e chiunque lo puo' leggere, incomprensioni?? retromarce? anche io continuo a ribadire una cosa: visto come si mettevano le cose ho subito detto a Flavio e sul forum che la mia offerta doveva essere presa in considerazione dopo altre....come ripeto le unità cinofile e l'etli è impegnatissima per le olimpiadi, quindi anche loro con la fretta non possono che offrire pagliativi....l'errore mio è stato cantare vittoria troppo presto....il gatto non era ancora nel sacco....ma la cosa viene comunque portata avanti...!!!è difficilissimo fare da tramite...ecco come mai ho dato quel numero di cellulare a flavio, so comunque che ci sono persone che agiscono scrivendo sul forum ed altre che agisconoanche non scrivendo...quindi Dnord non corre rischio immediato...ED E' DAVVERO L'UNICA COSA IMPORTANTE PER ME...
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote