View Single Post
Old 19-02-2006, 15:03   #60
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by delphine
Mi lascia semplicemente perplessa , incredula e sconcertata l’affermazione che il beta-carotene o la Vitamina A presenti in un “qualsiasi mangime di alta qualità” , che quindi mi offre una razione giornaliera calibrata , corretta e bilanciata , possano essere responsabili del processo di acquisizione da parte dell’iride di un colore più scuro.
Ho dei dubbi , ed ho cercato di formularli con la maggiore chiarezza di cui sono stata capace , prestando cura ed attenzione al rispetto di tutti , sempre doveroso ed irrinunciabile, certamente senza fare mai illazioni, non credo proprio di meritare l'epiteto di "esperto dietrologo" che sull'altro forum ho appena letto.
I toni ostili non aumentano il contenuto dell'informazione che si intende veicolare, ed invece nuocciono al confronto, al dialogo , e , quando sono totalmente gratuiti, feriscono inutilmente chi soltanto voleva comprendere e capire.
Ho pensato che fra i tanti "abitanti di WD" potesse esserci qualche medico, o veterinario, o biologo, o studente appassionato di biochimica o fisiologia, e mi sarebbe davvero molto piaciuto leggere le loro opinioni in merito ad una questione puramente tecnico-scientifica.

Last edited by delphine; 19-08-2007 at 14:20.
delphine jest offline   Reply With Quote