Ho seguito la discussione, mi ero ripromessa di scrivere nulla, di non rispondere a queste CATTIVERIE gratuite. Ore mi chiedo una cosa: ma una qualsiasi persona estranea a questo mondo, che non conosce le persone che continuano a farsi GUERRA, cosa può pensare????????????????
Pubblicità gratuita?? non mi sembra proprio era solo un modo per far conoscere un prodotto nuovo fatto apposta per i nostri cani. Non entro in merito su quale faccia meglio, quali schiarisca gli occhi, cosa ci sia dentro ai mangimi dati ai nostri clc perchè non ci capisco un bel niente.
Poi ogniuno al proprio cane può dare quello che vuole, anche "cappuccetto rosso" per me!!!!!!!A pensare che i cani dei nostri nonni, bis-nonni, bis-bis nonni mangiavano gli avanzi quando capitava e campavano 20 anni!!!!!!!!!!!!
Trovo veramente RIDICOLO questo continuo accanirsi di fazioni......stiamo parlando o stiamo facendo una sorta di "guerra fredda"???? Qui siamo arrivati al punto che se un certo "schieramento" dice una cosa questa è "bella o giusta" e viceversa. Poi la cosa + fantastica di tutte e che tutti cadono dalle nuvole quando si sentono presi in causa........mah.......
Per me se qualcun'altro vuole renderci consapevoli di qualche mangime, collare, guinzaglio, cosa non c'è nessun problema anzi ben venga perchè può contribuire a crescere meglio il mio clc!!!!!!!!
See u...
Cecilia Fuoco e Lorien