Quote:
Originally Posted by bever4ever
Ciao Ary! Finalmente riesco a scrivere sul forum!!!!
Mamma mia che belle foto!!!! Vedo che il tuo bellissimo pelosone cresce a vista d'occhio 
Che belle le fotine con la neve! Quest'anno non è mancata a Trieste da quello che mi hanno detto! Peccato che sono stato giù in quel periodo solo per una toccata e fuga di una giornata!!!! Ma il carso è stupendo coperto di neve!
E direi che Caleb con Eliotte si siano molto divertiti quel giorno!!!!
Io ormai sono in trepida attesa. Ancora un mesetto e poi...... Finalmente tutti i vicini scapperanno vedendo sta "mezza pippa" nel mio giardino! ahahah!
Portandolo in carso a passeggiare poi.... sarà ancora più divertente!
Sicuramente qualche aneddoto come i tuoi o quelli di altri utenti ce l'avrò anch'io da raccontare!
In bocca al clc 
|
Ciao Alan!

Vi pensavo l'altro giorno, ormai manca davvero poco, immagino la tua trepidazione!! Hai visto che belle giornate abbiam preso, con il suo amico Caleb si diverte un sacco, si vogliono un gran bene e non ti dico i pianti quando devono separarsi! Il posto dove andiamo è a Banne, è molto bello e loro corrono e giocano come pazzi. In questo periodo dobbiamo fare attenzione per via delle processionarie che scendono dai pini, ne abbiamo vista una l'altro ieri. Ad un certo punto l'ho visto troppo interessato in un punto, l'ho chiamato ma non è venuto subito e poi eccolo arrivare con una testa di capriolo putrefatto in bocca.....

Gli ho detto un "resta" ben piazzato e si è fermato e quando mi sono avvicinata per togliergli sta schifezza dalla bocca ha ringhiottato un pò ma poi ha lasciato sto fetente! Stiamo lavorando tanto con lui, dobbiamo rivedere un pò di cose nel nostro rapporto, diciamo che siamo stati mal consigliati in alcune cose e ora ci stiamo rimettendo in discussione per rinforzare ogni giorno il nostro legame! Spero che ci vedremo quando il tuo peloso sarà abile ad andare a spasso, per ora Caleb con gli altri cani è bravo e giocherebbe con tutti! A presto!