View Single Post
Old 18-02-2006, 14:41   #48
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by naiger
quello detto da giuseppe è molto interessante, pero' mi chiedo: puo' una % così minima mascherare uno stato "malato" del cane? (è una domanda per capire meglio) io nutro sia Ross sia Demon con lo stesso mangime e quando hanno la diarrea....ce l'hanno eccome....
Io non ci capisco nulla di chimica, anzi a scuola la odiavo, quindi non mi posso esprimere in merito se non per esperienza diretta...
Posso confermare anche io che quando usavo il naturdog Oxy se doveva andare in diarrea ci andava eccome... ... anzi, ad un certo punto, un anno fa, poichè per 1-2 mesi era 2 giorni su 3 in diarrea, ho cambiato crocchette pensando che fosse diventato intollerante a quelle...

Una considerazione relativa a tutto questo 3d però mi viene spontanea...
Io uso da un anno circa la linea proplan della purina, quindi non è che mi freghi pubblicizzare il naturdog, ma è oltremodo "curioso" notare che appena certe persone aprono bocca c'è sempre qualcuno pronto ad affilare i coltelli... se uno dà spiegazioni allora è diventato rappresentante, se x evitare il malcontento creato da questo atteggiamento decide di non dire altro ed invitare i diretti interessati a dare risposte più "tecnice" allora è pubblicità gratuita...
Ma possibile che non vi vada mai bene niente? Allora ditelo chiaramente che volete che tizio, caio e sempronio non aprano bocca su alcunchè!

Altre volte mi pare si siano affrontati i temi dell'alimentazione e siano usciti nomi di marche senza che si fossero creati problemi di pubblicità...
Se avete argomenti per parlare di buoni alimenti, ma cosa aspettate a farlo? E' sempre utile diffondere le proprie esperienza e c'è proprio questa sezione apposita nel forum, relativa all'alimentazione... ma se non si possono nominare le marche o se uno non può portare le proprie esperienze allora tantovale chiedere ai moderatori di eliminarla questa sezione, perchè se si parla di alimentazione bisogna anche sapere esattamente di che si parla, non è il cruciverba della settimana enigmistica che uno deve provare ad indovinare.

Avete un po' rotto i c.....i (cosiddetti) con questo modo di fare, di dar sempre contro a priori a qualsiasi cosa uno dica... scommetto che se "qualcuno" uscisse con una frase tipo "l'erba è verde" sareste in grado di contestare pure questo!
E bastaaaa! io per l'acidità di stomaco uso il malox e la magnesia bisurata... provatela... chissà che non funzioni anche per altri tipi di acidità!