Quote:
Originally Posted by Semeru
Sono il proprietario di Draco da 4 anni, fra me e lui c'è un bellissimo rapporto, io gli ho dedicato tutto me stesso, imparando da lui ed insegnando.
Siamo come fratelli, uno l'ombra dell'altro.
|
Ho paura che evidentemente non gli hai insegnato molto bene e il
bellissimo rapporto alla prima difficoltà seria va a farsi benedire... beh, ciai le trasferte, la ragazza, il lupone che fino a 3 anni e mezzo "aveva un bellissimo carattere" e col quale "siete fratelli" ormai è di troppo ed è ora che paghi LE TUE COLPE e le TUE mancanze nella gestione.
Niente di nuovo, ci mancherebbe, fin troppo sempre uguale a se stessa 'sta storia, ma che tristezza ragazzi.
Tra sopprimere un cane e qualsiasi altra soluzione c'è un mare, per esempio educare la famiglia a gestire un cane o alla persa abituarlo a stare con la museruola quando c'è tuo padre (o morde proprio tutti? Cioè non ti rispetta solo un po' o non ti rispetta proprio per niente?)
Certo è di gran lunga più comodo fa le cazzate e poi lavarsene le mani, "chemmefrega se lo piasse qualcun altro il lupo che mozzica e se non si trova kaputt."
Ti auguro di risolvere meglio possibile ma un preghiera: in futuro solo canarini.