View Single Post
Old 11-03-2013, 16:10   #12
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Semeru View Post
Sono il proprietario di Draco da 4 anni, fra me e lui c'è un bellissimo rapporto, io gli ho dedicato tutto me stesso, imparando da lui ed insegnando.
Siamo come fratelli, uno l'ombra dell'altro.
Ho paura che evidentemente non gli hai insegnato molto bene e il bellissimo rapporto alla prima difficoltà seria va a farsi benedire... beh, ciai le trasferte, la ragazza, il lupone che fino a 3 anni e mezzo "aveva un bellissimo carattere" e col quale "siete fratelli" ormai è di troppo ed è ora che paghi LE TUE COLPE e le TUE mancanze nella gestione.

Niente di nuovo, ci mancherebbe, fin troppo sempre uguale a se stessa 'sta storia, ma che tristezza ragazzi.

Tra sopprimere un cane e qualsiasi altra soluzione c'è un mare, per esempio educare la famiglia a gestire un cane o alla persa abituarlo a stare con la museruola quando c'è tuo padre (o morde proprio tutti? Cioè non ti rispetta solo un po' o non ti rispetta proprio per niente?)

Certo è di gran lunga più comodo fa le cazzate e poi lavarsene le mani, "chemmefrega se lo piasse qualcun altro il lupo che mozzica e se non si trova kaputt."

Ti auguro di risolvere meglio possibile ma un preghiera: in futuro solo canarini.